COMUNICATO in merito alla gravità del progetto di Pfizer all’interno delle scuole

Buongiorno a tutti,
come gruppo di psicologi Il NO che UNISCE, questi giorni ci hanno visti particolarmente impegnati a redigere un comunicato che abbiamo inviato ieri, giovedì 19 ottobre 2023, a tutte le scuole superiori d’Italia, per sensibilizzare sulla gravità del progetto Pfizer che in questi giorni sta entrando negli istituti per “istruire” allievi e docenti sulla corretta informazione scientifica, stabilendo oltretutto cosa è disinformazione (fake news) e cosa no. Questa notizia ci appare a tutti gli effetti un’operazione di marketing, anziché scienza o istruzione e riteniamo fondamentale che i ragazzi vengano protetti.
Il comunicato, da noi redatto, intende esprimere un fermo NO alla grave ingerenza e indottrinamento a favore degli interessi privati delle case farmaceutiche, con tutta una serie di conseguenze psicologiche sui ragazzi.

Viste le tantissime adesioni ricevute, abbiamo pensato di trasformare il comunicato in una PETIZIONE per poter permettere a tutti di sottoscriverlo e firmarlo.

QUESTA PETIZIONE PARTIRA’ A BREVE: siamo in attesa dell’approvazione da parte della piattaforma. Appena avremo ricevuto l’approvazione scriveremo un post qui sul sito, fornendovi il LINK per poter FIRMARE LA PETIZIONE. Tutti potranno firmarla.

Inoltre, se fate parte di un’associazione/movimento/fondazione e volete inserire il vostro logo nel comunicato per sostenere questa iniziativa, inviateci l’immagine del logo a info@ilnocheunisce.it e lo apporremo nel comunicato.

Ci auguriamo di raggiungere le 10.000 firme! Per poi re-inviare il comunicato alle scuole comprensivo di tutte le firme raccolte.

La nostra unione può fare la differenza.
Grazie per la vostra attenzione e per il sostegno che vorrete dare a questa azione
.

Ci scusiamo per l’attesa e vi aggiorneremo immediatamente quando la petizione sarà attiva online e quindi disponibile per essere firmata!

Leggi qui il comunicato

Condividi

6 commenti

  1. Come docente vaccinata e danneggiata, che dovrà curarsi per tutta la vita così come molti studenti delle scuole superiori, sarò in prima linea nel mio Istituto per impedire che i rappresentanti di un certo mondo farmaceutico abbiano ancora il coraggio di presentarsi nella società scolastica dopo tutti i danni che hanno fatto!

  2. Gemma Carmenati

    Un grazie di cuore per queste iniziative e per aiutare tutti noi in questo arduo cammino

  3. Pro vita e famiglia potrebbe supportarvi

  4. I sieri sono pericolosi e possono uccidere non bisogna farli più

  5. daniela Cortesi

    Sono una insegnante in pensione non vaccinata .Disponibile a partecipare ad iniziative nelle scuole di Milano contro la disinformazione ignobile e pericolosa x
    ragazzi di Pfizer .Ottima iniziativa la vostra che va pero ‘ portata nella realta’.Io ci sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *