Pagina petizione

Salve a tutti,
come gruppo di psicologi Il NO che UNISCE abbiamo redatto un comunicato che abbiamo inviato ieri, giovedì 19 ottobre 2023, a tutte le scuole superiori d’Italia, per sensibilizzare sulla gravità del progetto Pfizer che in questi giorni sta entrando negli istituti per “istruire” allievi e docenti sulla corretta informazione scientifica, stabilendo oltretutto cosa è disinformazione (fake news) e cosa no. Questa ci appare a tutti gli effetti un’operazione di marketing, anziché scienza o istruzione e riteniamo fondamentale che i ragazzi vengano protetti.
Il comunicato, da noi redatto, intende esprimere un fermo NO alla grave ingerenza e indottrinamento a favore degli interessi privati delle case farmaceutiche, con tutta una serie di conseguenze psicologiche sui ragazzi.

Viste le tantissime adesioni ricevute, abbiamo pensato di trasformare il comunicato in una PETIZIONE per poter permettere a tutti di sottoscriverlo e firmarlo.

QUESTA PETIZIONE PARTIRA’ A BREVE: siamo in attesa dell’approvazione da parte della piattaforma. Appena avremo ricevuto l’approvazione scriveremo un post e aggiorneremo questa pagina fornendovi il LINK per poter FIRMARE LA PETIZIONE. Ci scusiamo per l’attesa.
Ci auguriamo di raggiungere le 10.000 firme! Per poi re-inviare questo comunicato alle scuole comprensivo di tutte le firme raccolte.

Se fate parte di un’associazione/movimento/fondazione e volete inserire il vostro logo nel comunicato per sostenere questa iniziativa, inviateci l’immagine del logo a info@ilnocheunisce.it e lo apporremo nel comunicato.

La nostra unione può fare la differenza.
Grazie per la vostra attenzione e sostegno se vi andrà!

Leggi qui sotto il COMUNICATO


Condividi